Dobbiamo cercare una fede superiore piuttosto che una paura mondiale
Gran parte dei media mondiali stanno spingendo l’umanità in una condizione psicologica di paura piuttosto che nella comprensione di come usare i poteri superiori della nostra Coscienza per superare le realtà negative. Ecco cos’è una Fede Vivente! Veniamo tutti continuamente messi di fronte alla prospettiva della morte, in qualsiasi momento. Gli antichi ci hanno insegnato cosa fare in caso di malattie: primariamente dovremmo “lavarci le mani” spesso! Si tratta di una pratica ebraica e mediorientale che risale a migliaia di anni fa, riportata anche nel Nuovo Testamento (Marco 7: 2-5). Ma noi, cosa sappiamo in realtà del nuovo nemico chiamato virus Corona (COVID-19)?
Sebbene l’Organizzazione mondiale della sanità stia collocando il numero di morti intorno al 3%, stanno anche notando che circa l’80% dei casi COVID-19 sono lievi. Adam Kucharski, matematico ed epidemiologo della London School of Hygiene & Tropical Medicine, che ha recentemente calcolato questi valori, afferma che con i giovani il valore diminuisce radicalmente allo 0,2% e con le persone anziane (oltre 65 anni) aumenta.
Quindi sì, è grave, più che l’influenza comune che negli Stati Uniti uccide circa 30.000 all’anno, ma l’influenza, e la paura di prenderla, non ha impedito alla maggior parte delle persone di uscire! Questa è la linea di fondo: essere pratici e cauti, ma soprattutto, rinnovarsi quotidianamente attraverso il potere interiore del proprio Sé Sovrano. Nella pratica quotidiana, dobbiamo essere sia cauti che co-creativi nel modo in cui possiamo condividere il pane quotidiano, senza cedere a uno stile di vita di paura che ridurrebbe l’opportunità di utilizzare appieno i nostri doni di psicologia e sociologia positive, anche di fronte al pericolo!
TUTTAVIA , GLI ORIZZONTI SCURI,
SONO PER NOI IL MIGLIOR TEMPO DA UTILIZZARE
PER L’ESPANSIONE DELLO SPIRITO SANTO
Chi ha viaggiato in India, Africa o in alcune parti del Sud America, sa che 1/4 della popolazione in quelle aree convive con certe tipologie di malattia e si trova quasi alla fame, intensificata dai cambiamenti ambientali e mancanza di risorse non rinnovabili, compresa l’acqua. Ecco perché nel corso degli anni i membri dell’Accademia si sono attivati per fornire acqua pulita e conoscenze mediche nei Paesi in via di sviluppo.
Siate consapevoli che questa è solo la prima delle nuove sfide che affronteremo nei prossimi anni. Comprendendo e usando le energie illimitate provenienti da uno spettro più elevato di Vita, collegato direttamente con la Gloria Shekinah, il Linguaggio di Luce e le Sacre Scritture, possiamo essere come Madre Teresa che non aveva paura di andare nei luoghi dell’India dove c’erano lebbra, colera e altre malattie mortali.
Certamente dobbiamo essere vigili, ma anziché concentrarci solo sul virus dobbiamo, secondo il Dr. Marcel Vogel e il Dr. Richard Gerber che hanno entrambi studiato Le Chiavi di Enoch®, vedere letteralmente la « scarica Corona » – il termine parafisico per quest’atto dell’energia è « scarica bio-fotonica della luce »- che esce con naturalità fuori dal vostro corpo. Siamo davvero Esseri di Luce e quando lasciamo fluire l’Energia Divina nel nostro corpo e nella nostra mente, siamo fusi allo Spirito Santo nel produrre un potere rinnovatore del Divino. Siamo anche protetti. Se ne sentite il bisogno, invocate Michele, il Cristo o il Potere di YHWH – restate centrati nella Luce. Considerate tutto questo come un test della nostra « capacità di trasformazione della paura ».
Impegniamoci ad essere un tutt’uno con « la Luce » che deriva dall’uso della Preghiera e dei Nomi Divini di Cristo e dello Spirito Santo (Ruach Ha Kodesh). Anzi, portiamo conforto, speranza, comprensione e protezione nelle nostre comunità con il potere della Preghiera, per trasformare coloro che vivono nella paura e nell’oscurità. Diciamo insieme:
RUACH HA KODESH CHRISTOU
In questo momento cerchiamo di essere UNO con lo Spirito Santo, che è totalmente consapevole di tutto ciò che si sta svolgendo dentro e intorno a noi. Solo la Guida Divina Superiore può veramente aiutare ciascuno di noi con i problemi che abbiamo e che avremo a causa dei cambiamenti planetari. Questa è l’occasione per risvegliare la nostra fede e forza interiore. I cambiamenti planetari includono virus e altre piaghe, come menzionato nella Bibbia, che continueranno a farsi sentire ma, ricordate, la gente di Fede ha vissuto nonostante ciò. Sei uno di loro? O fai parte di quelli della Terra che vivono nella paura dell’ignoto?
Ora è il momento di attivare la nostra Fede Vivente che fornisce spunti e, in definitiva, la Vita Eterna e la gioia di usare i « Doni » dall’alto, piuttosto che una vita di paura delle ombre della Morte. Cerchiamo di essere la luce, l’amore e condividere il potere della nostra fede, comprendendo il potere del divino. Il Salmo 51 ci ricorda di chiedere l’aiuto divino e dice: « … Crea in me un cuore puro, o Dio, e rinnova in me uno spirito saldo. Non scacciarmi dalla tua Presenza, e non privarmi del Tuo Santo Spirito. Ridonami la gioia della Tua salvezza e concedimi uno spirito volenteroso, per sostenermi … »
Incoraggiamo tutti ad unirsi a noi a Pentecoste in Austria e continuare a godere della Compagnia che celebra la Parola di Dio ovunque siamo nel mondo. L’amore del Padre Divino e le energie dello Spirito Santo vi attiveranno per « indossare la Mente di Cristo » e confermare la » sommessa, piccola voce » che vi aiuta ad affrontare i problemi della vita.
Siate come Madre Teresa e non contrastate l’emissione del Potere e dei Doni dello Spirito Santo nella vostra vita!
Siate benedetti e siate forti nel potere della Parola di Dio che parla in Voi.
Pax Vobiscum / La pace sia con voi
Drs. J.J. and Desiree Hurtak