NOI SIAMO L’ALLEANZA
Onorare il nostro Diritto di Nascita Superiore
06-08 Giugno 2025, Dornbirn, Austria
Il Dr. J.J. Hurtak, autore del libro Il Libro della Conoscenza : Le Chiavi di Enoch®, e la dottoressa Desiree Hurtak condurranno un seminario di tre giorni sulla Decima Sovrascritta Pittografica di Luce o Chiave 4-1-0: Noi Siamo l’Alleanza, che ci introduce la realtà molto profonda che ognuno di noi ha la capacità di diventare esseri multidimensionali. Questa Chiave, quindi, rivela l’Alleanza più grande che ci assicura che siamo parte della Famiglia della Luce, sulla terra e nei cieli.
Qui siamo chiamati dal Potere dello Spirito Santo a essere la Luce e ad acquisire i nostri corpi di Luce quando trascendiamo la nostra mente limitato. Allo stesso modo, quando ci dedichiamo a una vita in Armonia con l’Amore Divino Superiore, il potere dell’Alleanza Divina ci inizia a vivere con una consapevolezza che ci collega con le Schiere di Luce.
«Kulturhaus», Dornbirn, Austria
06-08 Giugno 2025
Inizio: Venerdì ore 13.00 — Fine: Domenica ore 22.00
Iscrizione e apertura della sala Venerdi alle ore 11.00h
Quota di partecipazione: EUR/CHF 310.-
Prenota il tuo posto
Partecipanti a Dornbirn: Per ricevere la traduzione dal vivo in Italiano, si prega di portare il proprio auricolare e telefono cellulare o tablet. Porta anche un buon paio di cuffie (over-ear) che non disturbino i partecipanti seduti accanto a te.
Un seminario con i Dott. J.J. Hurtak e Desiree Hurtak è come una festa, un’esperienza speciale. Il loro metodo d’insegnamento prevede diverse componenti:
- Meditazione, musica e recitazione dei Nomi Sacri
- Lavoro su un tema spirituale facendo uso di antichi testi e delle Chiavi di Enoch
- Documentazione sulle nuove scoperte della ricerca, della scienza e dell’archeologia
Le presentazioni si avvalgono di materiale audio e video molto interessante. La musica e la preghiera vengono considerate come importanti strumenti educativi per la mente superiore. Per questo seminario vi preghiamo di portare le Chiavi di Enoch e una Bibbia. Il seminario sarà tradotto in lingua italiana in cuffia. (Per ricevere la traduzione dal vivo in italiano, portate con voi le cuffie e un telefono cellulare o tablet. Assicuratevi che l’auricolare sia posizionato « sopra l’orecchio » per non disturbare gli altri partecipanti.)